Malaga, Spagna
Come capoluogo della provincia di Malaga e come pezzo grosso della Costa del Sol, sai che non ci si annoia mai in questa città andalusa. Dall'applaudire e scuotere la gonna (o sbattere i piedi) all'incredibile flamenco a cui assisterai; dal mangiare il gazpacho con così tanti sapori che non diresti mai venga preparato con così pochi ingredienti, all'esplorare l'incredibile arte spagnola nei musei che pullulano in città, fino a sporcarti le mani per scalare le bellissime colline circostanti... Malaga è il posto che ti renderà euforico mentre imparerai lo spagnolo.
Malaga, situata nella costa meridionale della Spagna, possiede il secondo porto del Mar Mediterraneo e gode di temperature annuali costanti di 23 gradi centigradi. È una piccola cittadina di circa 600.000 abitanti. La popolazione è piuttosto amichevole e calorosa e proprio per questo motivo Malaga è la destinazione ideale per imparare lo spagnolo, infatti non sarà difficile imbattersi in gente del posto disposta a chiaccherare con te e ad aiutarti a praticare il tuo spagnolo.
Vuoi saperne di più su Malaga? Visita la nostra guida turistica di Malaga per scoprire tutto ciò che questa destinazione della Costa del Sol baciata dal sole ha da offrire: cosa fare, cosa vedere, dove andare, cose interessanti, notizie in breve e molto di più!
- Foto Malaga
- Guida Malaga
- Mappe Malaga