Valencia, Spagna
Dall'indescrivibile luce nei pomeriggi ai festival che fanno battere il cuore (la mascletà durante las Fallas è qualcosa che non si può raccontare a parole), fino alla futuristica Città delle Arti e delle Scienze, Valencia è un posto in cui imparerai lo spagnolo attraverso l'esperienza. I bellissimi panorami della città (la Albufera, la Plaza de la Virgen), i sapori deliziosi (frutti di mare, paella), profumi allettanti (il Mediterraneo, l'erba appena tagliata nei giardini del Turia), i suoni spagnoli (flamenco per le strade, la sua bellissima vita notturna) e il tatto (la soffice sabbia in spiaggia, le pietre lisce in centro città) ti permetteranno di vivere sul serio lo spagnolo.
Valencia è la terza città spagnola in ordine di grandezza e ha sperimentato una rinascita culturale senza precedenti in questi anni. Situata sulla costa del Mar Mediterraneo, Valencia possiede tutto: dalle spiagge incontaminate a un’affascinante architettura, una squadra di calcio di livello mondiale e una vita notturna che dura fino all’alba. Valencia è un luogo meraviglioso per apprendere lo spagnolo perché, malgrado sia una grande città, conserva lo spirito di una modesta cittadina che fa subito sentire a proprio agio i visitatori. Impara lo spagnolo a Valencia e vedi con i tuoi occhi!
Vuoi saperne di più su Valencia? Visita la nostra guida turistica di Valencia per scoprire tutto ciò che questa città del rinascimento spagnolo ha da offrire: cosa fare, cosa vedere, quando andare, fatti interessanti e molto di più!